Fotomurale astratto vista prospettica geometrica
Riferimento: F8263Un design astratto affascinante caratterizzato da intricati motivi geometrici che attirano l'occhio in una vista prospettica ipnotica. La composizione crea un senso di profondità e movimento, evocando sentimenti di esplorazione e curiosità. L'interazione di linee e forme conferisce al design un carattere visivo unico.
Il Fotomurale astratto vista prospettica geometrica è un'opera d'arte visiva che trasforma qualsiasi spazio in un'esperienza coinvolgente e dinamica. Caratterizzato da un design che evoca un tunnel suggestivo e un'illusione ottica affascinante, questo fotomurale gioca con la geometria per creare un'atmosfera unica e moderna!
Perché questo prodotto dovrebbe essere utilizzato per la decorazione
Il Fotomurale astratto vista prospettica geometrica è l'elemento ideale per chi desidera dare un tocco di originalità e stile agli ambienti. La sua capacità di trasformare le pareti in opere d'arte rende ogni stanza più accogliente e stimolante, suscitando la curiosità di chiunque lo osservi. Non è solo un semplice rivestimento, ma un vero e proprio strumento di espressione che arricchisce l'estetica degli spazi!
Come applicare questo prodotto
Applicare il Fotomurale astratto vista prospettica geometrica è un processo semplice e veloce. Basta utilizzare un rullo, un pennello e un taglierino per creare un effetto sorprendente. Utilizzare colla di qualità per garantire una lunga durata e un'applicazione impeccabile!
SPESSORE/GRAMMATURA - 180 g/m2
APPLICAZIONE - Applicare la colla sul muro o sulla carta
COLORE - Finitura opaca
CERTIFICATO DI REAZIONE AL FUOCO M2
MATERIALE - Tessuto non tessuto
FACILE DA PULIRE - Con panno umido e sapone neutro
1. Colla per fotomurali e carta da parati.
2. Recipiente per preparare la colla.
3. Righello o metro pieghevole.
4. Livella a bolla d'aria.
5. Pennellessa.
6. Spazzola e rullo.
7. Cutter.
8. Spugna o panno umido.
Prima dell'applicazionePrepara il muro dove vuoi posizionare la carta da parati o il fotomurale. La superficie deve essere asciutta, pulita e priva di grasso.
Il materiale può coprire piccole imperfezioni delle pareti, ma se queste presentano scanalature profonde o buchi, devranno essere riempiti e levigati, prima della tappezzatura. È inoltre necessario rimuovere eventuali residui di carta da parati e fotomurali precedenti.
Preparare il prodotto collante con un pacchetto di colla da 150 g miscelato continuamente con 4/5 litri di acqua. Questa miscela servirà per incollare fino a 25 m2. Lasciare riposare per 5-10 minuti e agitare energicamente prima di iniziare l'applicazione.
* A causa del processo di asciugatura della colla, si consiglia di non tappezzare in interni con bassa umidità e temperature inferiori a 10 ° C. La temperatura ambiente ottimale per la carta da parati durante il processo di asciugatura è di 18-21º.
ApplicazioneCon una livella e un righello, segna delle linee rette verticali sul muro ogni 50 cm. Lungo queste linee applicherai i rotoli di fotomurale o carta da parati.
In pareti con finestre, è consigliabile iniziare ad applicare dal telaio, per poi stendersi lungo il muro.
Per applicare la colla avrete due opzioni:
1. Applicarla direttamente sul muro spargendo con il pennello un sottile strato di colla, questo potrà essere più largo dei 50 cm del rotolo.
2. Applicare la colla sulla carta uniformemente a partire dal centro verso l'esterno. Lasciare inumidire la carta da parati per alcuni minuti piegando le estremità della carta e mantenendo a contatto le parti incollate (colla con colla).
Dunque, posizionare la parte superiore del rotolo sul muro e spazzolare il centro lateralmente.
Controllare se il rotolo applicato sul muro coincide con la linea precedentemente contrassegnata. In caso contrario, far scorrere delicatamente il rotolo in modo che si trovi nella posizione corretta.
Premere delicatamente con il pennello per rimuovere le bolle d'aria. Effettuare movimenti circolari dal centro verso i lati a partire dall'alto verso il basso. Se hai messo la colla sul muro, fai attenzione a non macchiare il pennello con la colla già applicata.
Ripetere questi passaggi per i seguenti rotoli tenendo conto dei bordi.
In caso di eccesso di colla, è possibile rimuoverla con una spugna o un panno umido.
Dopo l'applicazioneAssicurati che il murale o la carta da parati siano posizionati contro il muro su tutta la sua superficie.
Leviga nuovamente la superficie con il rullo. Dopo l'applicazione della carta da parati, è possibile che vengano visualizzate piccole bolle che andranno a scomparire nei giorni seguenti.
È importante che durante i primi giorni seguenti l'applicazione la stanza mantenga una temperatura d'ambiente superiore ai 10 ° C, va tuttavia evitato anche un riscaldamento eccessivo dello spazio decorato.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.