• Pagamento Sicuro
  • Spedizione Veloce 24/48 ore
  • Spedizioni Gratuite +62.60CHF
  • Più di 40.000 Prodotti Disponibili
  • Oltre 10.000 prodotti a prezzi ridotti
Filtra

Adesivi sport

(10)
309 adesivi murali
Sei una persona sportiva, o semplicemente ti appassiona guardare le partite della tua squadra del cuore? Allora la nostra collezione di adesivi sport fa proprio al caso tuo! Questa collezione di adesivi sport comprende una vasta serie di stickers con immagini e disegni di tutti i tipi di sport, tra cui a tema calcio, basket, motociclismo, ciclismo, e tanti altri ancora.

I nostri adesivi sportivi sono perfetti per tutte le età, sia per adulti, che per bambini, o qualsiasi persona che ami lo sport o lo pratichi!


Il catalogo sul nostro sito degli sticker sport è davvero ampio, ricco di opzioni per qualsiasi tipo di preferenza o gusto personale. Non importa quale sport tu preferisca, potrai trovarli tutti nella nostra collezione. Infatti, ci impegniamo a mantenerla sempre aggiornata, e ricca di novità. In caso tu abbia in mente un'immagine specifica, non esitare a contattarci ed a inviarcela, e ci occuperemo a creare il prodotto su misura per te!
Tra i nostri stickers murali sport, potrai applicare, per esempio, lo stemma della tua squadra di calcio del cuore sul muro della tua camera da letto, oppure personalizzare la sagoma di un calciatore con il nome di tuo figlio. Se sei un appassionato di ciclismo, potrai applicare adesivi murali sport di una bici vintage all'interno della tua casa, in modo anche da decorarla con un certo stile. Da oggi potrai fare in modo che le decorazioni nella tua casa riflettano anche le tue passioni e la tua personalità.


Assieme ai nostri stickers sport riceverai anche delle dettagliate istruzioni per il montaggio, in modo che l'applicazione sia davvero facile e veloce per te. Infatti, non si creeranno fastidiosi inestetismi all'interno del prodotto, come bolle d'aria oppure pieghette. La rimozione del tuo adesivo sport sarà anche facile, e non recherà alcun danno alla superficie da applicazione, in quanto non verranno lasciate tracce di colla su di essa. Per tutti gli sportivi, appassionati di calcio ed altri sport, o fan sfegatati, ecco in arrivo tanti meravigliosi stickers di sport che faranno impazzire qualsiasi tifoso! Scegli quelli che più ti ispirano, per te o da regalare a qualche tuo amico! Questi stickers murali sport che parlano di sport vari si possono applicare su qualsiasi superficie, pareti, finestre, porte, box doccia... non temono l'umidità o i graffi.

I nostri adesivi sport sono composti da materiali di alta e comprovata qualità, con immagini ben definite e colori opachi, in modo che la luce non venga riflessa su di essi! Scegli gli adesivi sport più adatti a te ed alle tue necessità.

Filtra

Sport Cancella filtri
1 - 24 di 309 adesivi murali Filtra la ricerca per ridurre il numero di risultati

Valutazione generale

Valutazioni

DESIGN PERSONALIZZATI

Personalizza il tuo adesivo murale, tappeto o qualsiasi altro prodotto del nostro catalogo con l'immagine o il testo che desideri utilizzando alcuni dei servizi esclusivi che ti offriamo.