• Pagamento Sicuro
  • Spedizione Veloce 24/48 ore
  • Spedizioni Gratuite +62.60CHF
  • Più di 40.000 Prodotti Disponibili
  • Oltre 10.000 prodotti a prezzi ridotti
Filtra

Metro adesivo per bambini

(2)
67 adesivi murali
Se cerchi una bella decorazione per i tuoi bambini che sia allo stesso tempo anche utile, allora sfoglia la nostra collezione di metro crescita e scegli il metro adesivo che fa per i tuoi figli e che meglio si abbina nella loro cameretta. Abbiamo una vasta e ricca gamma di metro adesivo  disegnati per misurare la crescita dei tuoi bambini di giorno in giorno, avendo nello stesso tempo una decorazione nella loro cameretta.

Scegli il metro da parete con il design e le immagini che meglio si adattano al resto dell’arredamento della cameretta e secondo i gusti dei tuoi figli!
 

Puoi trovare il metro parete bambini che preferisci, a seconda di ciò che piace al tuo bambino. Per esempio, se ama gli animali, allora scegline uno con delle immagini di deliziosi ed adorabili animaletti dello zoo, che formeranno una decorazione nella sua cameretta colorata e vivace! Misura, nel tempo, l'altezza del tuo bimbo grazie ai nostri metro adesivo bambini, colorati e davvero adorabili. Divertiti con lui ad attaccarli alla parete della sua cameretta, oppure sulla porta d'ingresso o sulla vetrata della finestra... Ogni angolo può essere ideale per avere uno stickers di metro da muro per bambini a portata di mano, in materiale resistente e con colori vivaci. Il tuo bimbo ne sarà felice! Cerca un simpatico animaletto, oppure un albero o una lavagna per poter riportare l'altezza esatta.

Scegli altrimenti un metro muro bambini che potrai personalizzare con il nome del tuo bambino o della tua bambina! In questo modo avranno una decorazione completamente personale ed unica nella loro stanza! Altri metro adesivo per bambini comprendono fiori, piante e alberi, o altre immagini infantili!
Se hai in mente un’immagine che vorresti inserire per creare un metro crescita, la quale però non riesci a trovare nel nostro sito, allora non esitare a contattarci ed a comunicarci la tua richiesta. Ci occuperemo personalmente a creare il metro bambino parete esattamente come lo desideri tu, fatto a misura esclusivamente per te!

Il metro adesivo è davvero facile e veloce da applicare, grazie all’aiuto delle nostre istruzioni di montaggio, che ti forniremo al momento dell’ordine. Seguile passo per passo, in modo da non incontrare alcun tipo di problema! Per esempio, non di formeranno più fastidiosi inestetismi all’interno del prodotto, come bolle d’aria oppure grinze. I nostri metro da parete per bambini sono composti infatti da materiali di alta e comprovata qualità, con colori opachi, che fanno in modo che la luce non venga riflessa su di essi.

Filtra

Metro crescita Cancella filtri
1 - 24 di 67 adesivi murali

Valutazione generale

Valutazioni

DESIGN PERSONALIZZATI

Personalizza il tuo adesivo murale, tappeto o qualsiasi altro prodotto del nostro catalogo con l'immagine o il testo che desideri utilizzando alcuni dei servizi esclusivi che ti offriamo.