• Pagamento Sicuro
  • Spedizione Veloce 24/48 ore
  • Spedizioni Gratuite +62.60CHF
  • Più di 40.000 Prodotti Disponibili
  • Oltre 10.000 prodotti a prezzi ridotti
Filtra

Adesivi murali piante

(4)
111 adesivi murali
Ehi tu amante della natura con il pollice verde! Benvenuto su una pagina dedicata a tanti vivaci e incantevoli adesivi murali piante! Abbiamo creato questa categoria pensando proprio a te! Infatti, ora ti è possibile esplorare un grande assortimento di adesivi murali piante con i quali avere dei sempreverdi perenni in qualsiasi angolo della tua casa!

Lasciati conquistare dalla bellezza di questi adesivi piante e porta la freschezza di dettagli verdi sulle tue pareti di casa!


 Inizia anche tu a crearti degli spazi pieni di colore e vita e prova ad immaginare il modo spettacolare con cui potresti decorare la tua casa! Infatti, abbiamo una varietà incredibile di scelta e ci sono idee davvero per tutti i gusti! Perciò facciamo un piccolo tour dei nostri splendidi adesivi murali foglie. Ovviamente tutto dipende da ciò che vorresti abbellire: forse hai un pezzo di muro o una parte di un locale che non ti dice nulla e vorresti riempiere ma senza risultare pacchiano. In tali casi potresti considerare i molti adesivi murali piante che sono realizzati con disegni davvero deliziosi, come quelli con piante grasse  o fiori ad effetto acquerello o geometrico, oppure le sagome di vasi o anche alberi. Spostandoci verso proposte più elaborate potrai trovare adesivi piante originali e particolari come un bambù che funge da appendiabito! 
 
Ma i nostri adesivi murali piante non si fermano mica solo alle pareti: pensa alla grazia che un fogliamo tropicale è in grado di aggiungere a una porta o ai deliziosi motivi floreali con cui puoi impreziosire il frigorifero. Per non parlare del grazioso effetto che certi adesivi piante possono creare sul tuo box doccia!
Non trascuriamo neppure gli oggetti tecnologici: potrai contare su diverese scelte di meravigliosi adesivi piante per personalizzare il tuo laptop in modo stupendo con cactus o altre fantasie vegetali!

 Chiudiamo questa presentazione con alcuni adesivi murali piante che sono stati pensati per i più piccoli come quello che raffigura la simpatica ma impossibile storia d'amore tra un cactus e un palloncino oppure un allegro girasole da usare come metro per misurare l'altezza di tuo figlio!  
Insomma questi adesivi murali foglie sono ideali per tutte le persone che amano la natura e vogliono personalizzare le pareti secondo il loro gusto personale.  Sono infatti un modo semplice ma squisito per decorare gli interni della vostra casa. La qualità dei nostri materiali ti assicura poi una durata incredibile oltre che una applicazione veramente facile e rapida!

Filtra

Piante Cancella filtri
1 - 24 di 111 adesivi murali

Valutazione generale

Valutazioni

DESIGN PERSONALIZZATI

Personalizza il tuo adesivo murale, tappeto o qualsiasi altro prodotto del nostro catalogo con l'immagine o il testo che desideri utilizzando alcuni dei servizi esclusivi che ti offriamo.