• Pagamento Sicuro
  • Spedizione Veloce 24/48 ore
  • Spedizioni Gratuite +62.60CHF
  • Più di 40.000 Prodotti Disponibili
  • Oltre 10.000 prodotti a prezzi ridotti
Filtra

Adesivi murali fiori

(4)
226 adesivi murali
Sei un amante della natura e vuoi dare un tocco primaverile e colorato alla tua casa? Allora scopri la nostra collezione di adesivi murali fiori, che fa proprio al caso tuo! La nostra collezione comprende adesivi per gli amanti di fiori e dell'arte floreale, con motivi che rappresentano graziosi fiori come rose, perfette per dare alla tua casa un tocco di primavera! Disponiamo di una vasta gamma di adesivi murali fiori, in modo tale da poter soddisfare ogni tuo desiderio.

Questi adesivi fiori sono perfetti per tutti coloro che amano i fiori e vogliono dare un tocco di colore alla propria abitazione.

Potrai decorare qualsiasi stanza della tua casa con i nostri fiori adesivi, a partire dal soggiorno, fino alla camera da letto! Il nostro catalogo comprende motivi di fiori di tutti i tipi, disegnati in grafiche diverse per potere accontentare ogni tipo di gusto! Per esempio potrai trovare stencil muro fiori delicati e raffinati fiori, disegnati in stile acquerello, in modo da creare un effetto realistico e pulito. Oppure potrai trovare dei fiori adesivi murali  semplici e disegnati in stile piu' stilizzato, se preferisci un arredamento piu' semplice e minimalista.

Decora la tua casa con i nostri fiori adesivi per pareti, in modo da sentirti in primavera ed in mezzo alla natura, anche se ti trovi in citta' e non e' caldo. Sentirai quasi il profumo di fiori freschi con i nostri adesivi murali floreali, e i loro bellissimi colori doneranno un'atmosfera completamente diversa a tutta la casa, molto piu' allegra e vivace! Si tratta di una soluzione decorativa molto semplice ed efficace, a grande effetto arredativo.
Gli adesivi floreali sono adatti per la decorazione della camera da letto sia di adulti, che per la cameretta di una bambina, o per chiunque ami la natura ed i fiori!

I nostri adesivi murali fiori  sono molto originali e facili da applicare. Ideali per decorare la parete vuota della tua camera da letto o del tuo soggiorno. Possono essere applicati su qualsiasi superificie che sia abbastanza liscia, regolare e non porosa. L'applicazione ti risultera' davvero facile, grazie alle nostre istruzione esplicative che ti daremo a disposizione al momento del tuo ordine. Non verranno create fastidiose ed inestetiche grinze e bolle d'aria, e potrai dire addio anche alle tracce di colla che vengono lasciate sulle superifici al momento della rimozione!
I nostri sticker fiori sono costituiti da materiali di alta e comprovata qualita', con colori vividi con un effetto opaco, che fermera' la luce dall'essere riflessa su di essi! Rinnova adesso l'aspetto della tua casa grazie ai nostri prodotti!

Filtra

Fiori Cancella filtri
1 - 24 di 226 adesivi murali

Valutazione generale

Valutazioni

DESIGN PERSONALIZZATI

Personalizza il tuo adesivo murale, tappeto o qualsiasi altro prodotto del nostro catalogo con l'immagine o il testo che desideri utilizzando alcuni dei servizi esclusivi che ti offriamo.