• Pagamento Sicuro
  • Spedizione Veloce 24/48 ore
  • Spedizioni Gratuite +62.60CHF
  • Più di 40.000 Prodotti Disponibili
  • Oltre 10.000 prodotti a prezzi ridotti
Filtra

Carta adesiva per mobili ikea

(1)
35 adesivi murali
Desideri che i tuoi mobili abbiano un aspetto piu' originale e personale, che rifletta il tuo stile personale e crei un arredamento unico? Allora scopri la nostra esclusiva collezione di carta adesiva per mobili ikea. Il nostro catalogo di carta adesiva per mobili ikea è in costante aggiornamento per decorare gli utili complementi d'arredo acquistati dalla celebre casa produttrice svedese.

Scegli la texture di adesivi per mobili ikea che più si adatta all'arredamento dei tuoi spazi.

I mobili IKEA sono da sempre molto utili e funzionali, ed oltretutto molto economici. Spesso però appaiono piuttosto impersonali e privi di originalità. Grazie agli pellicola adesiva per mobili ikea, da oggi, potrai soddisfare tutte le tue esigenze di stile scegliendo tra un ricco campionario che ti permetterà di personalizzare i tuoi mobili IKEA dando libero sfogo alla tua immaginazione.

Potrai trovare, tra gli i meravigliosi adesivi per porte interne, tanti colori per la tua libreria Kallax, oppure per il tuo tavolino Lack.

Nel nostro catalogo di adesivi per porte interne ikea, potrai trovare adesivi murali ikea e motivi differenti, che possono soddisfare gusti personali di tutti i tipi, e che possono adattarsi a diversi tipi di arredamento!

Per esempio, se ami i colori, potrai vivacizzare l'aspetto delle mensole del tuo mobile, con un motivo moderno e geometrico, con forme coloratissime e divertenti con la nostra carta adesiva per mobili ikea.

Oppure, se preferisci uno stile piu' semplice e meno vistoso, potrai applicare adesivi a tinta unita sul tuo mobile, cambiandone cosi' l'aspetto, ma senza renderlo troppo esagerato. Abbiamo anche adesivi per mobili ikea.

Avrai anche la possibilita' di personalizzare le seggioline di plastica Ikea bambini, con il nome dei tuoi figli. In questo modo, saranno felicissimi di avere la loro sedia personale, e si sentiranno sul loro piccolo trono personale! Inoltre abbiamo anche adesivi per porte interne ikea.

Anche se a prima vista i tuoi mobili, seppur di ottima qualità, ti possono sembrare anonimi, non ti preoccupare, ci pensa la carta adesiva per mobili Ikea ad impreziosire tutta la tua casa, realizzati con materiali altamente resistenti e di comprovata qualità. Potrai scegliere le dimensioni che meglio si adattano al mobile dove vorrai applicare il tuo adesivo. Se hai in mente qualche adesivi ikea particolare non presente nel nostro catalogo, non esitare a contattrci, e il nostro team di grafici se ne occupera' personalmente!

E' estremamente facile applicare i nostri prodotti, grazie alle istruzioni esplicative per l'applicazione, che ti verranno fornite assieme all'ordine. In questo modo, con i tuoiadesivi per porte interne ikea non avrai problemi di fastidiose grinze, pieghe o bolle d'aria, che risultano antiestetiche. Inoltre, non ti dovrai preoccupare di rovinare le superifici dove vuoi applicare l'adesivo, in quanto i nostri prodotti non vi recheranno alcun danno e non lasceranno brutte tracce di colla alla rimozione!

Filtra

Ikea Cancella filtri
1 - 24 di 35 adesivi murali
  • 1
  • 2

Valutazione generale

Valutazioni

DESIGN PERSONALIZZATI

Personalizza il tuo adesivo murale, tappeto o qualsiasi altro prodotto del nostro catalogo con l'immagine o il testo che desideri utilizzando alcuni dei servizi esclusivi che ti offriamo.