Tenda a rullo fiori linea d'arte botanica
Riferimento: E3243Un motivo floreale minimalista con eleganti disegni a linee di elementi botanici. Il design mostra un array armonioso di fiori, mostrando un'estetica semplice ma sofisticata adatta a un'atmosfera interna tranquilla.
Il design della tenda a rullo fiori linea d'arte botanica è caratterizzato da un motivo floreale fiorito, con un modello botanico grigio e una linea artistica che conferisce un design semplicistico e raffinato!
Perché questo prodotto dovrebbe essere utilizzato per la decorazione
La tenda a rullo fiori linea d'arte botanica è l'elemento decorativo perfetto per trasformare qualsiasi ambiente, aggiungendo un tocco floreale e botanico unico e raffinato, che migliora l'arredamento della stanza in modo elegante e moderno.
Come applicare questo prodotto
Per applicare la tenda a rullo floreale linea d'arte botanica, basta seguirne le istruzioni in dotazione e in pochi semplici passaggi potrai godere del suo design artistico e della sua funzionalità decorativa unica!
ISOLAMENTO TERMICO - Riduce la penetrazione del freddo
PRIVACY - Consente di vedere senza essere visti
SICUREZZA - Protegge dai raggi del sole
ISOLAMENTO ACUSTICO - Riduce il propagarsi del rumore
MISURE PERSONALIZZABILI - Fatte 100% su misura
FACILE DA POSIZIONARE - A parete o a soffitto
FACILE DA PULIRE - Con panno umido e sapone neutro
Le tende a rullo personalizzate sono un'alternativa moderna ed economica per decorare qualsiasi finestra. L'installazione e il montaggio delle tende Tenstickers è molto facile, si può fare da soli senza dover investire troppo tempo ed energie. Tenete presente che le nostre tende sono completamente assemblate ed è necessaria solo l'installazione dei supporti.
Strumenti raccomandati1. Righello e metro pieghevole
2. Livella
3. Trapano per fare fori di fissaggio.
4. Martello e cacciavite
5. Viti e tasselli per il fissaggio del supporto della tenda.
INSTALLAZIONEPrima di installare la tenda a rullo, ricorda di usare tasselli e viti adatti al luogo dove installerai la tenda. Assicurati, per quanto possibile, che quando è spiegato non vada a sbattere contro le maniglie delle finestre. Bisogna anche prendere in considerazione la posizione dei mobili e dei radiatori. Infine, ricorda che ci deve essere la stessa distanza su entrambi i lati della finestra:
1. Scegli il luogo e la posizione dei supporti e segna, con una matita, i punti in cui i due supporti ciechi saranno avvitati, tenendo conto delle misure indicate sopra. Con l'aiuto di un metro a nastro, un lungo righello, una striscia o una livella segna entrambi i punti, in modo che entrambi i supporti siano perfettamente dritti. Assicurati di lasciare abbastanza spazio per aprire la finestra quando la tenda a rullo è alzata.
2. Pratica i fori per i tasselli. Una volta praticati i fori con la punta corrispondente, inserisce i tasselli a filo del muro con l'aiuto di un martello e avvita i due supporti nel muro nel foro corrispondente.
3. Infine, inserisci la tenda a rullo nelle rispettive fessure di ciascun supporto. Questo meccanismo è molto facile da montare e consente di rimuovere o sostituire la tenda a rullo molto rapidamente, senza alcuno sforzo.
Consegna express a domicilio entro 24 ore disponibile.